ADL si schiera con De Luca
Elezioni Regionali, ADL sta con De Luca, schierandosi apertamente: “L’unico politico che può risollevaci”.
Oggi al via le elezioni: i campani dovranno scegliere il nuovo Governatore della Regione e già si sono accese le polemiche. Nelle scorse settimane Stefano Caldoro, candidato per il Centro – Destra entrò in scontro con il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Replica del vulcanico patron che non si fece attendere: eloquente il suo “Caldoro pensi a non farsi doppiare da De Luca”. Oggi con un messaggio social, ADL si schiera apertamente con il candidato del Centro – Sinistra Vincenzo De Luca.
Quasi una propaganda elettorale quella del produttore cinematografico a sostegno del Governatore uscente.
Ricordiamo che tra il presidente partenopeo e l’ ex sindaco di Salerno il feeling è scoppiato in occasione delle Universiadi napoletane dell’ estate scorsa, grazie alle quali si è potuto migliorare anche lo stadio San Paolo.
Questo è il “cinguettio” presidenziale tramite il proprio profilo Twitter:
Cari Campani, il Napoli sostiene la candidatura di De Luca per il secondo quinquennio di presidenza della Campania. Oggi è l’unico politico che può risollevare le sorti della Regione a livello nazionale e internazionale. Non abbiate dubbi. E’ lui l’uomo migliore del momento. #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 20, 2020
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.