fbpx

Seduta mattutina: il report del club

Repubblica - il Napoli

Seduta mattutina di allenamento: il report del club da Castel Volturno.

Il Napoli domani affronterĆ  il Genoa per la seconda giornata di campionato. Gli azzurri diĀ  Gennaro Gattuso, alle ore 15.00 sul prato dello stadio San Paolo, cercheranno di bissare il successo all’ esordio contro il Parma allo stadio Ennio Tardini. Anche il team rossoblĆ¹ ha esordito con una vittoria: 4-1 contro il neo promosso Crotone al “Luigi Ferraris”. Per la gara di domani, gli uomini di Ringhio, hanno svolto una seduta mattutina di allenamento al Training Center di Castel Volturno.

Il report del club azzurro parla di esercizi tattici per reparti e per il gruppo.

Allenamento sul campo 2 per la squadra che ha iniziato la sessione con una serie di torelli. Successivamente esercitazione tattica per reparti. Chiusura con lavoro tattico di gruppo.

Durante la sessione mattutina il tecnico calabrese ha potuto iniziare a pensare alla formazione da mettere in campo domani.

Il dubbio del mister azzurro ĆØ sempre sull’ impiego dal primo minuto di Victor Osimhen: ballottaggio con Mertens o insieme nel tridente? Ci sarebbe anche la possibilitĆ  di schierare un 4-4-2 di ancelottiana memoria, con in attacco entrambi gli attaccanti.

Ballottaggio vivo per il ruolo di portiere, con Meret che sembrerebbe in vantaggio su Ospina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *