fbpx

GdS: Lozano, calciatore totalmente recuperato

Rivincita Lozano: spacca la gara, segna una doppietta  e sembra totalmente recuperato.

“Segna la sua prima doppietta nel calcio italiano. È un giocatore totalmente recuperato da Gattuso”. E’ questo il commento del quotidiano milanese “la Gazzetta dello Sport” sulla prestazione di Hirving Lozano che ha contribuito alla rotonda vittoria del suo Napoli, ieri, contro il Genoa al San Paolo.

La Rosea premia il messicano con un giusto 7,5 in pagella.

Progressi che sono sotto gli occhi di tutti. Mister Gattuso ha usato il classico bastone e carota con lui. Il Chucky è ritornato Bambola Assassina, dopo la prima stagione italiana.

Adesso, corre, salta l’uomo, assiste i compagni e segna pure. Insomma, ci ha messo un anno giusto per far ricredere i critici, coloro che non gli hanno mai perdonato nulla nelle poche opportunità avute nella gestione di Ancelotti prima e di Gattuso dopo. Con il nuovo allenatore, però, è ripartito da zero, conquistando posizioni su posizioni di volta in volta, dimostrando carattere e determinazione. Già dai primi giorni del ritiro di Castel di Sangro, s’è capito che il tecnico calabrese non l’avrebbe lasciato indietro, che avrebbe fatto di tutto per recuperarlo alla causa, convinto sulle qualità di questo ragazzo, pagato 50 milioni di euro non più tardi di un anno fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *