fbpx

CdS: Ivan Zazzaroni punzecchia la Juve

Ivan Zazzaroni

Ivan Zazzaroni “bacchetta” la Juve e l’ allenatore Pirlo nel suo editoriale.

Una Juve ordinaria e spiazzante, questo è il pensiero espresso dal direttore de “il Corriere dello Sport” Ivan Zazzaroni nel suo consueto editoriale.

Per l’ editorialista bolognese la gara pareggiata ieri dai bianconeri all’ Olimpico contro la Roma di Paulo Fonseca, regala al campionato una Juventus ancora senza una vera e propria identità.

I Campioni d’ Italia in carica hanno acciuffato il pareggio (in dieci uomini, ndr) solo grazie al singolo: Cristiano Ronaldo. Da ringraziare anche Edin Dzeko, vicino proprio alla Vecchia Signora in questa sessione di calcio mercato, che ha fallito due facili occasioni per mettere a tappeto gli uomini di Andrea Pirlo.

Bersaglio della critica anche il neo allenatore bianconero,  “fantasioso anche come tecnico”.  Almeno per un tempo ha piazzato tre calciatori fuori ruolo, non avendo, evidentemente, le risposte che si aspettava da questi ultimi.

Elogio alla Roma, uscita male dal caso Diawara, con sconfitta a tavolino contro il Verona. Progressi importanti per la formazione del portoghese Fonseca che ha messo alle corde la squadra torinese: avrebbe meritato ampiamente di portare a casa il bottino pieno.

Juve ancora un cantiere aperto quindi e domenica c’ è il Napoli allo Stadium…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *