fbpx

KKN: Niente di preoccupante per Manolas

Manolas goal Torino cds

Niente di preoccupante per il greco Manolas: solo mal di schiena per lui.

Ieri il Napoli ha vinto largamente contro il Genoa. Gli azzurri hanno divertito e convinto con il modulo “quattro punte” varato da Gattuso. Intese che si stanno affinando e meccanismi che diventato più sciolti: buono l’ impatto di Osimhen e la rinascita di Lozano. Ma la gara di ieri ha lasciato in eredità anche motivi di preoccupazione: Insigne e Manolas hanno dovuto abbandonare anzi tempo il terreno per infortunio. Il capitano resterà fuori quasi un mese saltando la super sfida di domenica contro la Juventus. Non sembra preoccupante invece l’ infortunio di Manolas.

Come riferito dalla redazione della radio ufficiale del Calcio Napoli Radio Kiss Kiss Napoli, il greco ha solo mal di schiena.

L’ uscita dal campo durante l’ intervallo della gara contro il Genoa è stata solo precauzionale.

Gattuso non ha voluto rischiare il proprio centrale in vista della gara di domenica sera all’ Allianz Stadium di Torino.

In questo inizio di campionato sembra anche che l’ intesa tra l’ ex Roma e Kalidou Koulibaly ( che molto probabilmente resterà all’ ombra del Vesuvio, come fatto intendere dal direttore azzurro Giuntoli, ndr) sia più forte, regalando solidità e sicurezza al tutto reparto difensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *