ADL è guarito dal Covid
Buone notizie in casa Napoli, ADL è guarito dal Covid. Negativi i due tamponi.
Finalmente una buona notizia: ADL, presidente del Napoli, è guarito dal Covid – 19. I due tamponi ai quali si era sottoposto il massimo dirigente azzurro, nell’ ultima settimana, sono risultati entrambi negativi.
Adesso il presidente partenopeo può ritornare a svolgere a pieno le sue attività, magari interessandosi al mercato azzurro per esempio, calcio mercato che chiuderà i battenti tra pochi giorni, precisamente lunedì 5 ottobre.
I sintomi più fastidiosi, come la forte tosse, erano spariti già da qualche giorno. Gli ultimi controlli hanno ufficializzata anche la scomparsa del virus.
La notizia, ieri sera, è stata ufficializzata direttamente dal sito della società napoletana. Questo il messaggio: “Siamo dunque lieti di comunicare che il Presidente torna pienamente operativo De Laurentiis ringrazia la struttura “Gemelli Casa” e in particolar modo il Prof. Raffaele Landolfi che ha coordinato la sua equipe formata, tra gli altri, dal cardiologo Antonio Rebuzzi e l’infettivologo Massimo Fantoni.
Notizia lanciata anche via Twitter:
? | Il Presidente @ADeLaurentiis guarito dal Covid-19 ?
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/PsPFhpRbKr
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 29, 2020
Messaggio social anche del giornalista Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino:
+++Doppio tampone negativo per Aurelio De Laurentiis+++
Buone notizie per il presidente del Napoli. Dopo i miglioramenti generali dei giorni scorsi, con la scomparsa dei sintomi più fastidiosi e anche della tosse, il patron azzurro, è risultato negativo agli ultimi due tamponi.— Carlo Alvino (@Carloalvino) September 29, 2020
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.