CdS: Risultati negativi i tre calciatori rossoblù a contatto con quelli azzurri
Sospiro di sollievo in casa Napoli: sono risultati negativi i tre calciatori del Genoa andati a stretto contatto con quelli azzurri.
Tiene alta la tensione in casa Napoli (e in tutto il campionato) la situazione scoppiata a Genova, sponda rossoblù. Il focolaio Covid venuto fuori dai controlli post gara, mette in allarme il Napoli. Ma arrivano prime buone notizie, come riferisce l’ edizione del quotidiano sportivo “il Corriere dello Sport” infatti sono risultati negativi al tampone i tre calciatori del Grifone che più erano stati a contatto, in campo, con i calciatori del Napoli, durante il match di domenica scorsa al San Paolo.
Ovviamente i nomi degli atleti genoani risultati positivi, per questione di privacy, non sono stati rivelati. Il Napoli, comunque, in forma del tutto privata ha chiesto alla società ligure di sapere se determinati calciatori fossero o meno contagiati.
Si tratta di Andrea Masiello,Valon Behrami e del capitano Davide Biraschi, giocatori coinvolti in scontri o abbracci con quelli del Napoli.
I vertici della società genoana ha fatto sapere che tutti e tre stanno bene: un piccolo sospiro di sollievo in casa azzurra in attesa del responso dei tamponi dei calciatori partenopei effettuati ieri pomeriggio al Training Center di Castel Volturno.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.