Callejon verso il ritorno in Italia
Callejon ritroverà il Napoli, ma da avversario: possibile un suo ritorno in Italia.
Ancora tutto da decifrare il futuro dell’ ex esterno offensivo del Napoli Josè Callejon. L’ andaluso ha concluso, ufficialmente, la sua avventura al Napoli, dopo sette anni, il primo settembre: contratto scaduto e addio scontato. In queste settimane l’ entourage dello spagnolo, capitanato da Manuel Quillon, ha sondato il mercato spagnolo: nessuna offerta però ha fatto vacillare il suo assistito. Ultime notizie hanno rivelato anche di interessamenti da parte di squadre italiane: prima il Benevento, poi la Lazio (con contatti frequenti) e per ultima la Fiorentina, con addirittura un possibile e clamoroso ritorno proprio al Napoli. Notizia di ieri invece spinge comunque Callejon al ritorno in Italia: non sarà però a Napoli, bensì proprio alla Fiorentina.
Spiegato il motivo: la società di Rocco Commisso nelle ultime ore ha intensificato i rapporti con la Juventus per cedere il suo gioiello Federico Chiesa: prestito biennale con cessione per un totale di 60 milioni di euro.
Situazione, questa, che spinge la Viola, in questi ultimi e caldi giorni di calcio mercato, a cercare un valido e degno sostituto del proprio numero 25.
Il profilo dell’ ex numero 7 del Napoli rispecchia in pieno quelle caratteristiche. L’ ex Real è intrigato da un possibile ritorno in Italia.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.