fbpx

Tuttosport: Svolta Milik, cessione vicina

Milik Juventus Morabito

Svolta per la cessione di Milik: l’ Everton ha pronti 25 milioni di euro per chiudere.

Più intricata di una telenovelas la vicenda riguardante la cessione dell’ attaccante polacco. La cosa certa è che il suo futuro non sarà più in Italia, dove, per svariati motivi, sono sfumate le piste Juve e Roma. Il classe 94 volerà in Inghilterra. Come riferisce il quotidiano piemontese “Tuttosport” nella sua edizione odierna, c’è una svolta nella vicenda: Arek Milik andrà all’ Everton di Ancelotti e non più al Tottenham, che pur lo cercava.

I Toffees di Liverpool sono pronti a chiudere il  colpo: metteranno sul piatto quei 25 milioni di euro che Aurelio De Laurentiis vuole per cedere il suo “esubero di lusso”.

Ormai il centravanti ex Ajax è fuori dal progetto tecnico di Gattuso. Chiuso dagli arrivi di Victor Osimhen e Andrea Petagna, oltre alla riconferma di Dries Mertens.

Milik ha il suo contratto in scadenza tra dieci mesi. Non ha voluto ascoltare le offerte di rinnovo arrivate al suo entourage dalla società campana.

Giusto chiudere qui l’ avventura all’ ombra del Vesuvio dopo quattro anni. 122 presenze e 48 reti totali in azzurro, qualche critica e soprattutto due pesanti infortuni ai legamenti delle ginocchia che hanno minato la crescita del ragazzo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *