fbpx

CdM: Per Milik rischio di restare fuori lista fino a gennaio

milik sportmediaset

Caos Milik, se non ci sarà cessione rischio alto di restare fuori lista fino a gennaio!

In casa Napoli si sta cercando di trovare una soluzione per risolvere la questione Milik. Il tempo non aiuta, la fine del mercato estivo è dietro l’ angolo (5 ottobre, ndr) e per il polacco diminuiscono sempre di più le pretendenti. Infatti il Tottenham, uno dei club interessati al suo acquisto, ha ufficializzato l’ acquisto di Vinicius del Benfica (ex Napoli). Ora davvero per Arek Milik c’è il serio rischio di restare fuori lista fino al mercato di gennaio. Indiscrezione lanciata nell’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”.

Il tempo stringe e il nodo Milik non si scioglie. Negli ultimi giorni si era fatto vivo l’ interesse dell’ Everton di Carlo Ancelotti, ma per ora nulla di concreto.

Voci portano anche ad un interessamento da parte della Fiorentina di Rocco Commisso alla ricerca di un attaccante, dopo che il sogno Krzysztof Piatek, attualmente in forza ai tedeschi dell’ Herta Berlino, pare sia sfumato.

Fatto sta che a soli tre giorni dalla chiusura delle contrattazioni è davvero alto il rischio per il Napoli (e per il ragazzo)  di restare fuori rosa e vivere i primi mesi della stagione in tribuna in attesa di occasioni nel mercato invernale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *