fbpx

Sky : occhi puntati su Bakayoko per il centrocampo

Bakayoko Napoli

Bakayoko Napoli. Nello speciale, in onda su Sky, “calciomercato l’ originale” il collega che si occupa dei trasferimenti, Gainluca Di Marzio, ci aggiorna sulla situazione in casa Napoli.

Gli azzurri sono proiettati e stanno lavorando al trasferimento di Bakayoko dal Chelsea al Napoli e si tratta su una base di prestito che soddisferebbe sia gli inglesi, sia i partenopei.

Giuntoli sta lavorando sodo per portare ad una felice conclusione la trattativa che vedrebbe il futuro di Bakayoko tingersi d’ azzurro.

Gattuso ha già allenato il calciatore e i due si conoscono molto bene e il tecnico lo apprezza sia per le qualità in mezzo al campo, sia per le sue qualità da leader e insieme potrebbero fare benissimo alle pendici del Vesuvio.

Anche Nicolò Schira , tramite twitter , afferma che i rapporti tra Napoli e Chelsea sono ottimi, complice l’ affare Jorginhoe possono favorire al prestito di Bakayoko agli azzurri.

Il calciatore conosce bene il campionato italiano e sarebbe un ottimo innesto per il nuovo modulo che il tecnico calabrese vuole operare al Napoli.

Centimetri, muscoli e protezione alla difesa che al Napoli servono e sopratutto un sesto elemento a completare il reparto nevralgico del campo e dare un opzione in più ai partenopei che dovranno giocare il campionato e l’ Europa League  e da gennaio la Coppa Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *