fbpx

SKY: Younes ha firmato per l’ Eintracht Francoforte

Cessione Younes, andrà all’ Eintracht Francoforte in prestito biennale.

Si sblocca il mercato degli esuberi in casa Napoli. Secondo il giornalista ed esperto di calcio mercato Sky Sport Gianluca Di Marzio, il Napoli ha piazzato l’ esterno d’attacco Amin Younes, tedesco ex Ajax. Younes andrà ai tedeschi dell’ Eintracht Francoforte: prestito biennale con il riscatto a favore della squadra tedesca.

Nelle ultime settimane sembrava che il tedesco dovesse restare a Napoli come vice Insigne, nelle ultimissime ore però si è concretizzato il passaggio in Bundesliga.

L’ annuncio è stato dato anche dalla Società Sportiva Calcio Napoli che ha di fatto ufficializzato la cessione del calciatore ex Ajax.

Ora ci saranno da piazzare, negli ultimissimi giorni di calcio mercato, altri esuberi. Da risolvere in modo rapido Arek Milik che rischia davvero di restare almeno fino a gennaio fermo in tribuna, in attesa di nuove occasioni che si presenteranno nel mercato invernale. Per ora sembra sia aperta per lui solo la possibilità Fiorentina. Anche Llorente deve lasciare il golfo: dopo l’ ipotesi spagnola rappresentata dell’ Elche, nelle ultime ore si sono fatte vive Bologna e Sampdoria in Italia. Scartato invece lo Spezia.

Amin Ounas, l’ altro esterno offensivo in uscita, piace sempre al Cagliari e nelle ultime ore hanno chiesto informazioni anche Verona e Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *