fbpx

Ultras del Napoli polemici per l’atteggiamento della Juve: diversi striscioni apparsi in città

I tifosi del Napoli hanno esposto alcuni striscioni all’esterno dello Stadio San Paolo per la gara contro la Juve che non si è disputata più

I tifosi del Napoli hanno esposto alcuni striscioni all’esterno dello Stadio San Paolo per la gara contro la Juve che non si è disputata più.

Una parte della tifoseria Partenopea ha esposto degli striscioni polemici contro la Juve che si è presentata regolarmente in campo. Visto che il Napoli non era potuto partire, poiché bloccato dalle ASL e dalla Regione Campania, per non disattendere gli ordini, non ha potuto presentarsi allo “Juventus Stadium” per la gara contro i bianconeri.

D’altro canto i bianconeri, invece, si sono presentati regolarmente al campo, così come previsto dal protocollo, e chiedono la vittoria a tavolino.

Per questo motivo i tifosi azzurri hanno esposto degli striscioni abbastanza eloquenti. Il primo striscione è quello degli Ultras ’72 con scritto: “Il vero virus si chiama Juventus…ore 20.45 amuchina su Torino”. Striscione polemico per gli atteggiamenti dei bianconeri.

Poi è uscito anche uno striscione della sigla “Liberi di tifare” della Curva B, con un’altra scritta eloquente:

“3-0 a tavolino? Siete il cancro…non esiste vaccino!”

Poi sono apparsi anche degli altri striscioni in giro per la città. Reazione comprensibile da parte della tifoseria partenopea di fronte ad un atteggiamento alquanto arrogante da parte del club bianconero.

Un altro striscione sempre degli Ultras 72 è apparso in alcune vie della città con scritto: “FIGC…SERVA DEL PADRONE”

Infine uno striscione abbastanza polemico con scritto: “NEL CALCIO IL DENARO E’ IL VIRUS VERO…F.C. COVID TRE- SSC NAPOLI ZERO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *