fbpx

GdS: Per Bakayoko primo giorno a Castel Volturno

Colpo Bakayoko, per lui primo giorno al Centro Tecnico di Castel Volturno. In azzurro ritrova Gattuso.

Le polemiche per Juve – Napoli, non disputata hanno offuscato il grande colpo di mercato in entrata del club azzurro. Infatti ieri, nell’ ultimo giorno utile per le contrattazioni, il club di Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato il colpo Tiemoué Bakayoko, mediano arrivato in prestito secco dal Chelsea. Dopo le visite mediche svolte a Roma nella giornata di domenica, oggi Bakayoko sarà a Castel Volturno.

Il francese si sottoporrà al tampone dopodichè si aggregherà ai nuovi compagni per il primo allenamento in maglia azzurra, come riferito dall’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”.

Il gigante di origini ivoriane era il tassello che mancava al Napoli. Dopo la cessione di Allan all’ Everton, il direttore azzurro Cristiano Giuntoli era costantemente alla ricerca sul mercato di un elemento che fosse utile a Gattuso per i due moduli: 4-2-3-1 e 4-3-3.

Il centrocampista ex Chelsea e Monaco ha le caratteristiche che mancavano alla squadra: centimetri, prestanza fisica e forza.

Il classe 94 all’ ombra del Vesuvio ritrova il tecnico Gennaro Gattuso con il quale ha avuto un ottimo rapporto (nonostante le incomprensioni iniziali) al Milan, diventando un punto fermo del centrocampo rossonero.

Da sottolineare come il franco ivoriano per il Napoli abbia rifiutato di fatto altre offerte tra cui quella del PSG, Inter e Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *