fbpx

La SSC Napoli smentisce : TUTTI NEGATIVI

Repubblica - il Napoli

Contrariamente a quanto si leggeva e si vociferava , la Società Sportiva Calcio Napoli ufficializza, dichiara e afferma che i tamponi effettuati nella giornata di ieri, sono risultati tutti negativi.

Si era diffusa voce della positività del calciatore Rrhamani e di un preparatore atletico perchè alla base mancavano due tamponi da processare e da riscontrare gli effettivi risultati.

Una volta processati gli ultimi due tamponi e avuti i risultati, il Napoli ha comunicato la negatività di tutta la squadra e staff.

Domani nuovo giro di tamponi per tutto il gruppo squadra e staff. i risultati si avranno giovedi pomeriggio.

Ricordiamo che attualmente sono positivi i due centrocampisti Zielinski ed Elmas che dovranno effettuare i quattordici di isolamento per poi svolgere i tamponi per evidenziare la negatività al coronavirus e riaggregarsi al gruppo.

Da oggi al gruppo si è unito il nuovo acquisto Bakayoko, proveniente dal Chelsea e richiesto espressamente da Gattuso.

Il gruppo squadra e staff da oggi sarà in ritiro e vivrà in una bolla e sarà ospitato dal Golden Tulip Resort Marina di Castello , cosa che permetterà agli azzurri di proseguire gli allenamenti e preparare al meglio la partita con l’ Atalanta, in attesa di nuovi tamponi e disposizioni.

L’ albergo, che ospiterà il Napoli, è una struttura a quattro stelle dotato anche di ristorante, palestra,  piscina e sala riunioni.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *