fbpx

CorSera: Allarme Covid, il Governo studia nuove mosse con l’ aumento della curva

GdS - il calcio

Allarme Covid con la curva in aumento, il Governo studia nuove mosse: attenzione su feste e locali. Possibile stop di negozi e palestre.

Allarme Covid con la curva in aumento, il Governo studia nuove mosse: attenzione su feste e locali. Possibile stop di negozi e palestre.

L’ allarme Covid scoppiato nel mondo del calcio con i fatti di Genova e la polemica sul caso Juve – Napoli, porta il Governo all’ attuazione di nuove norme per arginare il problema su tutto il territorio nazionale.

Infatti come rivelato dall’ edizione odierna de “il Corriere della Sera” il Governo sta studiando nuove mosse Ā nel processo di contenimento del Covid-19.

“Zone rosse” e chiusure mirate per evitare il lockdown totale. ƈ questa la linea del governo di fronte alla salita del numero dei contagi.

Nel Dpcm del mese di ottobre allo studio degli inquilini di Palazzo Montecitorio c’ ĆØ chiusura anticipata dei ristoranti e numero di persone limitato a tavola. Anche le feste come battesimi e comunioni, sono sotto la lente di ingrandimento: potrebbero, infatti, subire un ridimensionamento. Se lā€™indice di contagio sale, stop anche a negozi e palestre.

Queste alcune misure al vaglio, mentre l’obiettivo resta di tenere aperte scuole ed attivitĆ  produttive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *