fbpx

Radio CRC- Tommaso Mandato: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento della Juve. Bianconeri spocchiosi”

Tommaso Mandato, avvocato e procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante il programma “Il sogno nel cuore”

Tommaso Mandato, avvocato e procuratore, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante il programma Il sogno nel cuore”

L’avvocato Tommaso Mandato ha parlato a lungo della vicenda Juve-Napoli ed ha definito i bianconeri spocchiosi.

Queste le sue parole:

“In tutta questa vicenda non mi è piaciuto il comportamento della Juveha detto Mandato a Radio Crc il rifiuto di accogliere la richiesta del Napoli di rinviare la gara è stata la conferma dell’arroganza dei bianconeri. Non mi stupisce il fatto che abbiano presentato di nuovo il ricorso al Tar per riavere i due scudetti cancellati da Calciopoli. Nonostante ciò, parlando di rispetto delle regole. Incredibile. Il Napoli ha fatto bene a non partire per Torino. La positività di Cristiano Ronaldo è una prova. Nemmeno gli juventini, nonostante la loro spocchia, sono immuni al virus”.

Mandato, poi, ha elogiato il mercato del Napoli. “Uno dei migliori portati avanti dal club negli ultimi anni – ha dichiarato Mandato a Radio Crcla squadra di Gattuso è competitiva in tutti i reparti. Spero che Insigne recuperi presto. Sta mancando parecchio al Napoli e alla Nazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *