fbpx

Gds : la probabile formazione del Napoli

Gattuso Barcellona Lozano Sky

Formazione Napoli.Torna il campionato, tra mille difficoltĆ  e un emergenza sanitaria che si sta manifestando anche nel campionato italiano, con un protocollo che fa acqua da piĆ¹ parti e andrebbe rivisto.

Oggi il Napoli di Gennaro Gattuso affronta l’ Atalanta di Gasperini e dalle colonne della “Gazzetta dello Sport” gli inviati e colleghi cercano di dare la probabile formazione azzurra che scenderĆ  alle 15.00 sul prato del San Paolo.

Gli undici azzurri che si materializzeranno in campo e adotteranno le direttive del coach calabrese, su un idea di modulo che va sul 4 – 2 – 3 – 1 in fase di possesso di palla e in fase di non possesso palla potrebbe trasformarsi in un classico 4 – 4 – 2.

La distinta titolare azzurra potrebbe prevedere Ospina, estremo difensore dei pali della porta del Napoli, Linea difensiva, disposta a quattro, composta da Di Lorenzo sulla destra, coppia difensiva centrale Manolas e Koulibaly, sulla sinistra Hysaj.

Il centrocampo azzurro sarĆ  eretto dal nuovo arrivato Bakayoko e lo spagnolo Fabian Ruiz. Sulla linea della trequarti ci saranno Lozano, Politano e Mertens sotto punta. Con Osimhen punta centrale. Da verificare se il messicano prenderĆ  il posto di Insigne o sarĆ  Politano ad essere inserito nella posizione del capitano.

Probabile formazione : Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Kouliabaly, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Politano; Osimhen.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *