fbpx

CdM : Bakayoko titolare nel nuovo modulo

Gattuso e il modulo del Napoli

Napoli Bakayoko. Il quotidiano ” Il Corriere del Mezzogiorno” nelle pagine sportive dedicate al Napoli, dà della anticipazioni riguardo la formazione del Napoli e il modulo che Gattuso intende schierare in campo, al cospetto dell’ Atalanta di Gasperini.

Il Napoli, in queste due settimane, ha lavorato moltissimo sul nuovo modulo e grazie all’ arrivo di Bakayoko,ha potuto sperimentarlo al meglio a Castelvolturno.

Gattuso ha l’ idea di schierare dal primo minuto il nuovo arrivato in coppia con Fabian Ruiz e avere una squadra votata all’ offensiva con Politano e Lozano sugli esterni e Mertens sotto punta, dietro ad Osimhen.

Pare che il nuovo acquisto azzurro, che indosserà la maglia numero cinque, lasciata libera da Allan, sia arrivato in buone condizioni e pronto per essere gettato nella mischia per dare il suo contribuito alla causa azzurra.

In porta Ospina, la linea difensiva sarà composta da Di Lorenzo e i centrali Kostas Manolas e Kalidou Koulibaly, sul versante sinistro ballotaggio tra Hysaj e il rientrante Mario Rui.

Da non scartare il piano B che prevede il 4 – 3 – 3 con l’ inserimento di un centrocampista tra Lobtoka e Demme e l’ esclusione di Politano.

Gattuso vaglierà al meglio la scelta della formazione da opporre all’ undici atalantino che presenta nelle sue file l’ ex Duvan Zapata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *