fbpx

UFFICIALE: Covid, Dragus del Crotone positivo

Il Crotone comunica che Dragus è risultato positivo al Covid. La squadra resterà in isolamento fino alla gara contro la Juve.

Covid, Dragus del Crotone positivo.

Anche il Crotone registra un caso di positività al Covid a poche ore dalla partita di campionato con la Juventus.

Il giocatore Denis Dragus dopo essere stato sottoposto a test molecolare è risultato positivo al virus. Dragus, che era rientrato dalla Romania dove aveva giocato con la nazionale Under 21, è stato posto in isolamento. Tutto il gruppo squadra del Crotone ha iniziato l’isolamento fiduciario.

Nuovo caso di positività dunque al Coronavirus in Serie A. Al lungo elenco si aggiunge anche un calciatore del club calabrese, che finora era una delle tre squadre a non aver avuto contagiati.

Pur essendo negativo ai test sierologici, il calciatore romeno è stato sottoposto al tampone che ha dato esito positivo. Dragus è lievemente sintomatico e sotto monitoraggio da parte dello staff medico del club calabrese. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi al tampone.

Seguendo ora le normative e il protocollo, il gruppo squadra del Crotone ha iniziato l’isolamento fiduciario in una struttura, dove i ragazzi di mister Stroppa potranno anche effettuare l’allenamento. Nessuno potrà avere contatti con l’esterno fino alla gara con la Juve.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *