fbpx

CdS: Luna Park Napoli al San Paolo: per lo Scudetto ci sono anche gli azzurri

Napoli Atalanta

Luna Park al San Paolo: alla corsa Scudetto c’ĆØ da aggiungere una nuova pretendente.

Luna Park Napoli al San Paolo: per lo Scudetto ci sono anche gli azzurri.

Il Napoli, visto ieri al San Paolo, esalta i propri tifosi che possono sognare in grande. Vincendo e convincendo con l’ Atalanta di Gian Piero Gasperini davvero gli azzurri possono candidarsi per un ruolo importante in questo campionato.

L’ edizione del quotidiano romano “il Corriere dello Sport” lancia il Napoli definendolo un “Luna Park”.

Lo spettacolo visto ieri allo stadio San Paolo non puĆ² lasciare dubbi: gli uomini di Gennaro Gattuso si candidano con prepotenza come una delle pretendenti allo Scudetto.

Il cammino ĆØ ancora lungo, ma le sensazioni che lascia la vittoria di ieri contro la temibile e lanciatissima squadra di Gasperini lasciano davvero ben sperare per il futuro.

E pensare che tra le fila degli azzurri erano assenti Zielinski, Elmas e il capitano Insigne. I sostituiti non hanno affatto demeritato perĆ².

Davvero la societĆ  azzurra ha allestito una rosa lunga e omogenea che puĆ² lottare tranquillamente sul doppio impegno Campionato – Coppa.

Squadra, che nelle sapienti mani di Gennaro Gattuso, che si sta dimostrando un ottimo tattico oltre che motivatore, puĆ² solo crescere e migliorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *