fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Milanissimo! Roma sì, ahi Napoli”

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Venerdì 23 Ottobre 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo in alto dedicato alle partite di Europa League: “Milanissimo! Roma sì, ahi Napoli“.

Europa League. Rossoneri inarrestabili: Krunic, Diaz e Hauge conquistano il Celtic Park (3-1). Entrano i big e i giallorossi ribaltano lo Young Boys (2-1). Tonfo Gattuso con l’ AZ (0-1).

Crespo Esclusivo. “Fidatevi di Pirlo”. Intervista all’ argentino che esalta il tecnico della Juve, suo compagno di squadra ai tempi del Milan: “Un fuoriclasse che merita il meglio. E con lui, vedrete che anche Dybala tornerà a fare grandi cose”.

Inter, la banda del buco: dal 2011 non subiva così tanto.

Pelè, 80 anni: la magia del calcio nel suo nome.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *