fbpx

Il Mattino: Rinnovo Gattuso, si punta ad ottenere la firma entro Natale

Sportitalia - Napoli

Rinnovo con aumento per Gattuso, ADL punta ad ottenere la firma sul nuovo contratto entro Natale.

Rinnovo Gattuso, si punta ad ottenere la firma per Natale.

Il lavoro che Gattuso sta svolgendo con il Napoli è molto apprezzato nella dirigenza azzurra, che ora sta tornando alla carica per avere dall’ ex Milan la firma per prolungare l’attuale contratto fino al 2023 (come anticipato da Giuntoli) con un miglioramento dell’ingaggio (dagli attuali 1,4 milioni a 2 milioni annui). L’intoppo è, però, sempre sulle clausole che il presidente Aurelio De Laurentiis chiede di firmare a tutti i tesserati del Napoli.

Il patron è da lunedì ospite di un hotel sul lungomare del capoluogo partenopeo e sta portando avanti in prima persona la discussione con il proprio tecnico per trovare il punto di incontro: il produttore cinematografico punta ad ottenere la firma prima di Natale.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “il Mattino”, Gattuso non avrebbe accettato il rinnovo per non avere quella sensazione di essere prigioniero del contratto. Così come era successo tra luglio e agosto. Con il passare delle settimane ADL si è convinto che il tecnico calabrese è la persona giusta per questo ciclo azzurro. E’ pronto a fare una marcia indietro sulla clausola rescissoria. Un bel segnale, in vista di una stagione dove Gattuso deve riportare il Napoli in Champions e magari puntare, chissà, a qualcosa in più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *