fbpx

Repubblica: Sospiro di sollievo per Bakayoko, sarà pronto per l’ Europa

Bakayoko uscito per infortunio nel derby, non preoccupa: sarà pronto per la gara di Europa League contro la Real Sociedad.

Sospiro di sollievo per Bakayoko, sarà pronto per l’ Europa.

Il Napoli batte il Benevento, soffrendo da grande squadra, e resta a punteggio pieno (sul campo).

Ma durante il derby un brivido di paura ha percorso la schiena dei tifosi e dello staff tecnico azzurro. Infatti, al minuto 73 della gara  Tiemoue Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo da gioco, uscito per un infortunio al ginocchio dopo un’ottima chiusura su Improta.

L’ex Milan è stato costretto ad alzare bandiera bianca: al suo posto dentro Diego Demme. Il calciatore è subito sembrato dolorante al ginocchio sinistro, lo staff medico del Napoli ha applicato una fasciatura al giocatore che a fatica è tornato negli spogliatori dello stadio “Ciro Vigorito”.

L’ edizione odierna de “la Repubblica” fa tirare un sospiro di sollievo all’ ambiente, spiegando le condizioni del mediano francese. Sembrerebbe infatti non grave l’ infortunio al ginocchio per l’ ex Chelsea. Baka sarebbe già arruolabile per l’ importante sfida di giovedì a San Sebastian contro la Real Sociedad, per la seconda giornata del gruppo di Europa League.

Una notizia che fa ben sperare Gattuso e tutti i tifosi del Napoli. La sua presenza è già diventata fondamentale per la squadra azzurra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *