Calciomercato.com: Ultima chiamata per Demme? Se non convince può partire
Real Sociedad-Napoli, Gattuso sceglie Demme: ultima chiamata per l’ italo tedesco? Se non si adatta al nuovo modulo può partire a gennaio.
Ultima chiamata per Demme? Se non convince può partire.
Sfida da dentro o fuori quella che si accinge ad affrontare il Napoli questa sera alla “Reale Arena” di San Sebastian: gli azzurri devono vincere contro la Real Sociedad per cambiare le sorti del gruppo F di Europa League.
Gattuso, per la gara in terra spagnola, sta pensando ad un turnover importante: sette cambi per il tecnico rispetto alla gara di domenica scorsa contro il Benevento.
Ci sarà una chance anche per Diego Demme. L’ italo tedesco non gioca dal primo minuto dal lontano 20 settembre, Parma – Napoli prima di campionato.
Come per il Napoli, quella di stasera potrebbe essere una gara da dentro o fuori anche per l’ ex Lipsia.
Arrivato a gennaio scorso per sopperire ad una mancanza strutturale del Napoli, oggi con il cambio modulo voluto da Gattuso, Demme sta trovando poco spazio.
Secondo il sito di informazione “Calciomercato.com”, il numero 4 azzurro, nella gara europea, deve dare prova di aver assorbito bene i nuovi dettami tattici. In caso contrario, scivolerebbe ancor di più nelle gerarchie del tecnico azzurro: prospettiva che spingerebbe il classe 91 a chiedere la cessione già a gennaio.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.