fbpx

Tuttosport: Sorpresa Politano, è lui la rivelazione di questo Napoli

Rivelazione Politano: c’era scetticismo per il post Callejon. Ora si è preso il Napoli.

Sorpresa Politano, è lui la rivelazione di questo Napoli.

Fu acquistato nello scorso mercato invernale: Gattuso voleva un esterno destro di piede invertito. Gli 007 azzurri puntano Matteo Politano, già seguito nel gennaio 2018, quando vestiva la maglia del Sassuolo.

Per Politano si era infranto il sogno di un ritorno alla Roma: saltò lo scambio con il giallorosso Spinazzola, problemi alle visite mediche per l’ ex Atalanta.

Buon per il Napoli, che aveva visto nell’ esterno offensivo l’ uomo giusto per le idee tattiche di Gattuso. L’ uomo che avrebbe sostituito un mostro sacro come Josè Maria Callejon che da lì a poco avrebbe lasciato il Golfo dopo 7 lunghi anni, per la scadenza di contratto.

Non un grande avvio per l’ ala romana, un alone di scetticismo alleggiava sulla sua figura.

Ma Matteo ha risposto alla grande, come sottolineato anche dall’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport”. 

In questo inizio di stagione è la vera rivelazione di questo Napoli: gol, assist e prestazioni di alto livello per l’ ex Sassuolo che all’ Inter, con l’ arrivo di Antonio Conte, era finito ai margini del progetto tecnico. E un mancino che è dinamite pura ( chiedere a Remiro, portiere della Real Sociedad).

Nuova vita per Politano, quindi: sta sostituendo alla grande Callejon che negli ultimi tempi aveva smesso di segnare come prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *