fbpx

Casoria: scoppia focolaio al comando dei vigili urbani che chiuderà da domani

Casoria

Casoria: focolaio al comando vigili urbani che chiuderà da domani 2 Novembre. Tanti i positivi, ma tutti asintomatici

Casoria: focolaio al comando vigili urbani che chiuderà da domani 2 Novembre. Tanti i positivi, ma tutti asintomatici

Chiuso da domani lunedì 2 novembre il comando dei vigili urbani a Casoria. Tanti i positivi (ancora non c’è il numero preciso) ma tutti asintomatici. Da qui la decisione di chiudere il comando.

Venerdì hanno cominciato a processare i tamponi. L’istituto zooprofilattico ha comunicato l’interruzione del processo dei tamponi del comando di Casoria. Siccome sono risultati troppi contagiati, il comando va trattato come focolaio quindi va chiuso.

Dallo scorso Marzo questa è la seconda volta che scoppia un focolaio al comando dei vigili in Casoria. La cittadina, situata alla periferia a Nord di Napoli, è stata una delle più colpite durante la prima ondata lo scorso marzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *