fbpx

Orsi : Milik alla Fiorentina può portarla in Europa

GdS - Juventus Milik

L’ ex portiere Nando Orsi, intervenuto ai microfoni su TMW,  ha parlato del momento della Fiorentina e sul possibile approdo di Milik alla Fiorentina.

L’ ex giocatore ha spiegato che l’ ambiente della Fiorentina è un clima che ti trasporta e ti porta a fare bene e da anni che cercano una punta centrale, anche dopo aver preso Kouamè.

La Fiorentina per gennaio sembra nuovamente interessata ad Arkadiusz Milik, in uscita dal Napoli e lo stesso attaccante azzurro, rischia di trascorrere l’ intera stagione tra casa e tribuna.

Per ovviare a questa situazione, i viola sembrano prossimi ad un offerta per portare Milik a Firenze e per l’ ex portiere l’ acquisto dell’ attaccante risolverebbe molti problemi al tecnico viola e l’ ex giocatore spenderebbe volentieri venti milioni per acquisire le prestazioni del centravanti.

Secondo Orsi, la Fiorentina ha buoni reparti, ma gli manca un stoccatore, un uomo che ti fa goal ed un uomo d’ area di rigore, gli serve come il pane e se non c’ è l hai, è difficile segnare.

Ricordiamo che Milik non ha voluto rinnovare il contratto con il Napoli e si trova in scadenza di contratto ed è libero di accasarsi dove vuole, ma potrebbe anche non essere convocato per gli Europei, vista l’ assenza dei campi da gioco.

Gli azzurri continuano a chiedere 20 milioni di euro per far partire, l’ ormai, ex centravanti degli uomini di Gattuso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *