fbpx

GdS: Ibrahimovic pazzo di Gattuso

La Gazzetta dello Sport ricorda una vecchia intervista di Ibrahimovic: “Gattuso? Se partissi in guerra lo vorrei sempre al mio fianco!”

Ibrahimovic pazzo di Gattuso.

Domenica, alla ripresa del campionato dopo la pausa per le Nazionali, ci sarà lo scontro al vertice tra Napoli e il Milan. Nel posticipo domenicale infatti il Milan capolista farà visita al Napoli, che nonostante il caso Juve, è lì, a soli tre punti dai rossoneri.

Gara dal grande fascino che richiama alla mente le sfide degli anni 80 tra il Napoli di Maradona e il Milan degli olandesi, sempre sfide da Scudetto.

Alla vigilia del campionato nessuno poteva mai immaginare che questo, dell’ ottavo turno di campionato, sarebbe stato uno scontro al vertice.

Gara che sarà particolare per Petagna, che potrebbe scendere in campo dal primo minuto complice il forfait di Osimhen. Il Bulldozer infatti è cresciuto nelle giovanili del Milan e con la maglia rossonera ha fatto il suo esordio in Serie A.

Amarcord anche per l’ allenatore del Napoli Gattuso che ha legato il suo nome ai tanti successi del Milan, oltre ad essere stato allenatore dello stesso per quasi due stagioni.

Di fronte ai ragazzi di Gattuso ci sarà Ibrahimovic, leader indiscusso del Diavolo. Lo svedese conosce bene l’ allenatore calabrese avendo giocato con lui nel Milan. Tra loro c’è grande stima e amicizia.

Il quotidiano “la Gazzetta dello Sport” nella sua edizione odierna ricorda una vecchia intervista del fuoriclasse svedese, dove sottolineava tutta la sua ammirazione per Rino:

“Se molli un attimo ti ritrovi Rino che ti urla sul collo. Lui è unico, se partissi in guerra lo vorrei sempre al mio fianco” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *