fbpx

Tuttosport: Massimo Moratti pazzo di Koulibaly

Moratti

Intervista a Tuttosport, l’ ex presidente dell’ Inter Moratti sogna: “Koulibaly grande difensore, con lui e Kantè l’ Inter sarebbe davvero da Scudetto”.

Massimo Moratti pazzo di Koulibaly.

Il grande colpo del mercato del Napoli quest’ anno è stata sicuramente la permanenza, inaspettata, di Kalidou Koulibaly.

Sembrava dovesse trasferirsi in Inghilterra oppure al Paris St. Germain ma la sua permanenza ha fatto felice si Gattuso che i tifosi azzurri.

Con Kalidou Koulibaly il tasso tecnico del Napoli è sensibilmente più alto tanto da proiettare gli azzurri in piena corsa Scudetto.

Gli estimatori del franco senegalese del Napoli non mancano di certo e tanti sognano di vedere il gigante centrale ex Genk nelle proprie squadre.

Uno di questi è sicuramente l’ ex presidente dell’ Inter del Triplete Massimo Moratti. Il petroliere milanese segue sempre con grande affetto la sua ex squadra della quale resta un super tifoso.

Proprio Moratti, in un’ intervista rilasciata al quotidiano “Tuttosport”, ha parlato dei suoi sogni di mercato in ottica Inter:

“Kanté sarebbe molto utile. Conte ha ragione: il francese sarebbe il tassello ideale per il centrocampo. In difesa mi piacerebbe allineare Koulibaly: è il più grande difensore attualmente giochi in Europa. Con Kanté e Koulibaly, l’Inter vincerebbe il campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *