fbpx

Tuttosport: Napoli-Milan, Bakayoko quest’estate poteva ritornare rossonero

Gattuso e il modulo del Napoli

Napoli-Milan sfida particolare per Bakayoko, in estate il francese poteva ritornare a Milanello.

Napoli-Milan, Bakayoko quest’estate poteva ritornare rossonero.

Mancano quattro giorni alla super sfida di domenica al San Poalo tra Napoli e Milan. Partita importante che potrebbe lanciare gli azzurri al primo posto in classifica o far scappare i rossoneri.

Sfida che nasconde anche tanti amarcord: dalle sfide scudetto degli anni 80, tra il Napoli di Maradona e il Milan di Sacchi e degli olandesi a quelle attuali con Gattuso grande ex.

Anche il nome di Bakayoko ĆØ legato ai colori rossoneri. Il francese ĆØ bloccato a casa dalla febbre e potrebbe saltare gara contro la sua ex squadra.

Squadra, il Milan, che quest’ estate aveva provato a riprendere il centrocampista dal Chelsea.

Nella stagione 2018/2019 il gigante franco ivoriano arrivĆ² in prestito dal Chelsea salvo poi non essere riscattato dal Milan. Club rossonero che ha invece corteggiato il centrocampista per un ritorno a Milanello, come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano torinese “Tuttosport”.

Il centrocampista ex Monaco ha lasciato un gran ricordo nell’ ambiente milanista ma nell’ ultima sessione di mercato il Napoli ĆØ stato piĆ¹ lesto nel chiudere l’ acquisto in prestito con Gattuso che ha avuto un ruolo determinante nella scelta del classe 94.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *