fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Mertens al posto suo”

prima pagina cds

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Sabato 21 Novembre 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo in alto dedicato alla sfida Napoli-Milan: “Mertens al posto suo“.

Domani al San Paolo la sfida al Milan che può valere l’ aggancio in vetta. Napoli all’ antica, lo stop di Osimhen riporta Dries al centro dell’ attacco. Per scardinare la difesa rossonera Gattuso mette alle spalle del belga Insigne e Lozano. Sorpresa Elmas a centrocampo. Ospina è in dubbio.

Bakayoko è pronto: lui sa come si fa. Rebic titolare dopo quasi due mesi.

Ronaldo e Immobile riaccendono la Serie A.

Inter, c’è il blocco dei rinnovi. Intesa tra la società e Conte. Lautaro il caso più spinoso.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − uno =