fbpx

KKN: Gattuso-squadra confronto acceso sì, ma nessuna lite

Walter De Maggio Radio KissKiss Mertens

Il confronto tra Gattuso e la squadra c’è stato: toni accesi ma nessuna lite come vociferato dalla stampa.

Gattuso-squadra confronto acceso sì, ma nessuna lite.

Il clima in casa Napoli sicuramente non è dei migliori. La sconfitta contro il Milan di domenica al San Paolo, per come è arrivata, ha lasciato inevitabilmente strascichi. L’ atteggiamento della squadra non è piaciuto a Gattuso che lo ha sottolineato anche in conferenza stampa post gara.

La tanto vociferata lite tra squadra e allenatore però non c è stata, come divulgato dalla stampa in queste ore. Lite smentita categoricamente anche dalla società partenopea sul proprio profilo Twitter (la smentita ufficiale).

Nessuno straccio è volato e nessuna sedia distrutta ma un confronto acceso sì, quello c’ è stato tra i calciatori azzurri e il tecnico Rino Gattuso, come dichiarato anche dal giornalista Walter De Maggio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del Calcio Napoli.

Questa è la spiegazione del giornalista napoletano per un maggior chiarimento della situazione in casa Napoli:

“Nessuna lita ma il confronto c’è stato, non voglio dire forte ma acceso anche nei toni. Gattuso era arrabbiato perchè non ha visto l’atteggiamento giusto, la squadra è abbattuta. C’è stato questo confronto, la lite come detto dal club è stata smentita”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *