fbpx

Repubblica: Novità in Europa League, Zielinski trequartista

Zielinski

Napoli – Rijeka, turnover per Gattuso che pensa di schierare Zielinski nel ruolo di trequartista.

Novità in Europa League, Zielinski trequartista.

La gara di domenica contro il Milan è alle spalle. Ieri il confronto tra Gattuso e la squadra ha sancito un patto: ripartire e migliorare già dal prossimo impegno ufficiale che vedrà gli azzurri in campo domani per la quarta giornata del gruppo F di Europa League alle ore 21.00 contro il Rijeka al San Paolo.

Partita che potrebbe rappresentare già uno spartiacque importante per il proseguo della stagione: una vittoria (magari convincente) lancerebbe il Napoli verso la qualificazione ai sedicesimi della seconda competizione europea. Inoltre una vittoria darebbe serenità all’ ambiente anche in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma.

Il tecnico calabrese per domani sta pensando a diversi cambi di formazione rispetto a domenica scorsa, come riferisce l’ edizione odierna del quotidiano “la Repubblica”.

Ci sarà il ritorno di Zielinski dal primo minuto. Ruolo di  trequartista per il polacco dietro la punta che sarà Petagna. Si rivedrà in campo anche Maksimovic al posto di Manolas, mentre uno tra Demme e Lobotka a centrocampo al fianco di Bakayoko (squalificato per il campionato) . Conferme sugli esterni, mentre in porta dovrebbe restare Meret. In avanti spazio, per completare la trequarti con il già citato Zielinski, a Insigne e Politano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *