fbpx

CdM: Patto squadra-Gattuso

Confronto utile dopo la gara con il Milan: nasce il patto tra squadra e Gattuso.

Patto squadra – Gattuso.

Ieri era impazzata la voce che voleva una rottura tra lo spogliatoio e il tecnico Gattuso dopo la sfuriata nel post gara di domenica. Rottura smentita comunque.

Il confronto c’ ĆØ stato tra Rino e la squadra, confronto vivace ma utile per ripartire, come sottolinea anche l’ edizione odierna del quotidiano “il Corriere del Mezzogiorno”.

Nasce il patto tra squadra e tecnico con il Napoli alla ricerca nuovamente del sorriso, per tenere lontani i fantasmi di polemiche e litigi interni con la mente che torna agli eventi del 5 novembre di un anno fa.

CosƬ la squadra si ĆØ ritrovata, compattata e ha sfruttato un evento come il compleanno di MaksimovicĀ (che cade oggi, insieme a quello di Lobotka) per stare insieme e lasciarsi la tensione alle spalle e stipulando un vero e proprio patto per andare avanti insieme.

La squadra azzurra ha cominciato a festeggiare il compleanno del serboĀ  con un paio di giorni dā€™anticipo (stasera il Napoli ĆØ in ritiro al Britannique) per ritrovare anche la serenitĆ  e lā€™unitĆ  del gruppo. Brindisi per il compagno di squadra, la voglia di riconquistare il sorriso e stare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *