fbpx

Letizia, Benevento: “Dopo Maradona il numero 10 va cancellato dal calcio”

letizia

BENEVENTO LETIZIA MARADONA

Il primo tempo del match Benevento – Juventus si è chiuso momentaneamente sul risultato di 1-1, grazie ad una rete di Gaetano Letizia.
Il calciatore del Benevento, Napoletano di nascita, ha dedicato il goal a Diego Armando Maradona.

Letizia è stato infatti intercettato dai microfoni di Sky Sport e non è riuscito a trattenere la sua emozione e commozione per la prematura scomparsa del Fuoriclasse argentino.

Da buon uomo di calcio, oltre che da napoletano, ha voluto omaggiare D10s dedicandogli il suo goal.

Dopo i primi 45 minuti allo stadio “C. Vigorito” di Benevento, risultato è di 1-1 tra Sanniti e la Juventus.
Gaetano Letizia, autore del goal del pareggio c è intervenuto ai microfoni di Sky. “Questo gol è una gioia incredibile, non solo per me ma per tutti i sacrifici che la squadra fa durante la settimana. Siamo stati protagonisti di un ottimo primo tempo, ma adesso dobbiamo rientrare dall’intervallo ancora più concentrati per poter portare a casa almeno qualche punto. Una dedica per il gol? Ovviamente lo dedico a colui che ci ha lasciato, purtroppo. Dopo di lui non esisteranno più numeri dieci. Io non sono nessuno per decidere, ma penso che il numero dieci debba essere cancellato da tutte le maglie, dalla storia del calcio”.

Benevento-Juve: il ricordo di Maradona al 10′ del match. L’episodio durante la sfida della 9ª giornata di Serie A
Il ricordo di Diego Armando Maradona allo stadio Vigorito di Benevento. Al 10′ del match tra la Juve e i sanniti, il direttore di gara Pasqua ha fermato momentaneamente il gioco in ricordo del Pibe de Oro.
Applausi, commozione nei volti dei protagonisti in campo e degli addetti ai lavori in tribuna per il campione, scomparso nei giorni scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *