fbpx

CdS – La Roma non se n’è accorta ma il Napoli ha giocato con un uomo in più: Diego

La Roma non se n’è accorta ma il Napoli ha giocato con un uomo in più: Diego Armando Maradona

La Roma non se n’è accorta ma il Napoli ha giocato con un uomo in più. Show del Napoli nella notte di Maradona. L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: “Nel poker alla Roma c’è tanto calcio e altrettanta vita, il Napoli ha giocato in dodici, Diego s’è fatto piccolo e la Roma non se n’è accorta, ma lui c’era in ogni azione e, forse, anche nel destro di Insigne, quando è cominciata la goleada”.

Una vittoria dedicata a Diego Armando Maradona. Il Napoli vince 4-0 contro la Roma nella prima al San Paolo dopo la morte del Pibe de Oro, in una gara dominata dal primo all’ultimo minuto. Decisivo Lorenzo Insigne: prima della partita ha omaggiato Diego con dei fiori, poi ha sbloccato la partita con uno splendido gol su punizione. Nella ripresa poi arrivano anche le reti di Fabian Ruiz, Mertens e Politano. Con questi tre punti la squadra di Gattuso aggancia al terzo posto Juve e proprio Roma, a quota 17 punti.

“Ultima” vittoria al ‘San Paolo’

Napoli-Roma è stata l’ultima partita disputata allo stadio San Paolo. Come confermato da Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, già dalla prossima partita l’impianto di Fuorigrotta si chiamerà ‘Diego Armando Maradona’. Il prossimo impegno interno del Napoli sarà la sesta giornata dei gironi d’Europa League contro la Real Sociedad, in programma il prossimo 10 dicembre. Sarà quello il primo match con la nuova intitolazione per il Pibe de Oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *