fbpx

GdS: Le accusate dello storico massaggiatore di Diego dopo la sua morte

maradona

Lo storico massaggiatore di Diego accusa: “Figli put**na o hanno lasciato morire!”

Le accusate dello storico massaggiatore di Diego dopo la sua morte.

Continuano ad arrivare reazioni dopo la morte di Diego Armando Maradona. Dopo il duro sfogo dell’ avvocato del Pibe e del suo ex medico arriva anche il duro sfogo dell’ ex massaggiatore Galindez.

E’ un periodo durissimo per lo storico massaggiatore del Pibe de Oro che ha deciso di scagliarsi contro le persone vicine all’ ex campione del Napoli, intervenendo a Radio Villa Trinidad e come sottolinea l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”

Sono arrivare parole durissime, ma anche un retroscena:

“Le persone che circondavano Diego non saranno perdonate da Dio dovrebbero uccidere tutti quei criminali, gli avvocati e tutta la merda che ci sta intorno. Non mi hanno mai permesso di parlare con Diego, gli ho mandato un messaggio ma non ho mai ricevuto risposta, siamo rimasti sempre isolati dal mondo di Diego. La prima cosa che ho fatto quando l’ho visto nella bara è stato toccare la sua gamba, il suo ginocchio e la sua caviglia. L’ho accarezzato e gli ho detto che sarò sempre con lui. Diego si fidava di me, un giorno mi disse ‘prendi questi soldi e prenditi cura di me’. Le persone vicine a Diego? Sono tutti dei disertori, traditori e figli di put**na”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *