fbpx

Prima Pagina GdS: “Juve Sotto Inchiesta”

prima pagina gds

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Sabato 5 Dicembre 2020

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo in alto dedicato alla delicata situazione Suarez: “Juve Sotto Inchiesta“.

Il caso dell’ esame di Suarez. Coinvolti gli avvocati Chiappero e Turco. Indagato anche Paratici e spunta la ministra De Micheli. Il club si difende: “il nostro operato è stato corretto”.

Trappoloni. Per la Signora c’è il Derby col Toro. Per l’ Inter c’è il test Bologna. La rincorsa al Milan si apre con due sfide facili soltanto in apparenza. Pirlo ha di fronte lo scoglio della stracittadina 201. I nerazzurri contro i ragazzi terribili di Mihajlovic.

Il Milan mette il Jens. Alla scoperta di Hauge rossonero nel destino.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *