fbpx

CdM: Intesa ADL – Comune per il museo dedicato a Diego

Il mercato del Napoli

Ci sarà anche un museo dedicato a Diego, c’ è l’ intesa tra Comune e ADL.

Intesa ADL – Comune per il museo dedicato a Diego.

Dopo l’ ufficialità in tempi record dell’ intitolazione dello stadio al compianto Diego Armando Maradona, ieri c’ è stata anche l’ inaugurazione della fermata della Cumana in zona stadio: Stazione “Mostra – Maradona”. 

Presente anche il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, emozionato, in compagnia di Vincenzo De Luca e Victor Osimhen.

Lo stesso patron poco dopo si è incontrato con il sindaco Luigi De Magistris per nuovi tributi all’ ex Campione argentino del Napoli, come sottolinea l’ edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”.

Ci sarebbe infatti un’ intesa di massima tra il Comune di Napoli e lo stesso produttore cinematografico per creare un museo dedicato a Diego Armando Maradona.

Sarà un museo virtuale nello stadio di Fuorigrotta. Iniziativa portata avanti, anche questa, in tempi record.

Importante tributo che darà la possibilità ai tanti tifosi di interagire con la storia e le gesta dell’ ex Pibe de Oro che ha fatto grande negli anni ’80 il Napoli.

Poi si penserà anche a dove posizionare i tanti cimeli portati all’ esterno della Curva B dai tifosi nelle ore successive alla scomparsa del Diez.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *