fbpx

La Nacion: E’ guerra sull’ eredità di Diego

E’ guerra aperta tra l’ ex moglie Claudia e i figli per l’ eredità di Diego Armando Maradona.

E’ guerra sull’ eredità di Diego.

Ieri è venuta fuori la notizia che Diego Armando Maradona, qualche anno fa, aveva eliminato dal proprio testamento l’ ex moglie Claudia e le figlie Dalma e Giannina. Motivo? Una causa pendente contro Claudia e le figlie, con le quali poi Diego aveva avuto un riavvicinamento.

Oggi, l’ edizione del quotidiano argentino “La Nacion”, sottolinea come la guerra per l’ eredità del Pibe de Oro sia appena iniziata.

Ancora non è stato reso noto a quanto ammonterebbe il patrimonio dell’ ex Campione argentino. Ma sicuramente l’ ex compagna del Diez, Claudia Villafane, si presenterà  come avente diritto nella successione e si metterà contro Dalma e Giannina.

La prima causa per la successione è stata presentata da Jana, seguita poi da Dalma e Giannina. Al momento, però, è tutto congelato e neanche l’ avvocato Matias Morla può toccare quei soldi, quegli immobili e quei contratti. Qui entra in gioco di nuovo Claudia, che ha ancora pendente il proprio processo contro l’ ex marito. Ci sarebbe in ballo anche il fisco italiano per la presunta cartella non pagata quando Diego giocava nel Napoli. Nessuno, però, può avvicinarsi alla sua eredità. Per ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *