fbpx

Cds : si allungano i tempi di recupero per Osimhen

Sky - Osimhen

La vigilia di Crotone – Napoli è agitata per le condizioni di Victor Osimhen. A tenere banco è l’ infortunio patito in nazionale dal giovane attaccante del Napoli.

Durante la sosta, a novembre, ricordiamo che Victor Osimhen, ha subito un brutto infortunio con la Nigeria e De Laurentiis non si è lasciato scappare l’ occasione per criticare i vertici del calcio per l’ utilizzo di calciatori in partite futili.

Oggi, come rivela, il ” Corriere dello Sport “, nelle pagine dedicate al Napoli, Gattuso e soci rischiano di saltare le partite con Real Sociedad e Sampdoria.

Non è detto che riesca a recuperare con l’ Inter di Antonio Conte allo stadio Meazza di Milano, il 16 dicembre, nel turno infrasettimanale.

I tempi si sarebbero allungati, oltre alla lussazione, vanno annesse anche infiammazioni relative al trauma. Icolleghi del quotidiano, in edicola stamattina, scrivono che i tempi di recupero non possono essere stabiliti con precisione.

Dipende dalle risposte che il giocatore nigeriano darà durante la fase di riabilitazione.

L’ idea dello staff sanitario e tecnico del Napoli e che saranno necessarie altre due o al massimo tre settimane per vederlo in campo. Il giocatore, per scendere sul terreno di gioco, non dovrà avvertire nessun dolore e fastidio.

La speranza di Gattuso e soci è rivederlo in campo, magari prima di Natale, il 20 dicembre, allo stadio Olimpico, contro la Lazio.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *