fbpx

Casoria: Rimpasto in giunta tra passaggi in maggioranza ed esclusioni

Casoria

Casoria, rimpasto in giunta nella cittadina tra passaggi in maggioranza ed esclusioni importanti.

A Casoria i giochi di potere bloccano l’amministrazione per oltre 90 giorni. Forse in queste ore la maggioranza trova l’equilibrio grazie a due membri dell’opposizione.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione (per la formazione della nuova giunta di Casoria) i due consiglieri Trojano e Fico passerebbero in maggioranza con la promessa dell’assessorato, infatti sempre secondo quanto raccolto avranno la possibilità di scegliere un componente della giunta. Pare che Graziuso (rimasto orfano di Rullo e Cassettino che qualche settimana fa hanno abbandonato il gruppo del consigliere) abbia perso potere politico all’interno della maggioranza.

La nuova giunta dovrebbe vedere l’ingresso di: Enzo Amato ex dipendente comunale (quota Trojano – Fico), Girardi (quota Iavarone). Gli assessori a pagarne le spese dovrebbero essere la Esposito e la Capone, ad essere confermati ci sarebbero Goffredi, Petrone, Ambrosio ed un Franco Russo ridimensionato. Il toto nomi continua in queste ore, dovremmo trovare a stretto giro la conferma ed ufficialità da parte del Sindaco Raffale Bene che pare essere pronto a dare il via al rimpasto e ritrovare la maggioranza che ad oggi era implosa.

Attendiamo con ansia la conferma o la smentita di quanto possiamo leggere in questo articolo. L’amministrazione Bene è in forte pericolo? Quando si da il via ad un rimpasto di giunta difficilmente l’equilibrio trovato riesce a far “star sereno” il Sindaco per molto tempo.

Per il Bene di Casoria ci si augura che l’immobilismo ed i giochi di potere puramente personalistici abbiano cessato per portare progettualità per la città al nord di Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *