fbpx

RM- Malfitano: “Napoli piacevole. Mertens? E’ inamovibile”

Mimmo Malfitano gds

Malfitano

Intervento a Radio Marte, Mimmo Malfitano sul Napoli: “Ieri ha espresso un gioco piacevole e godibile. Mertens anche senza far gol è importante”.

Malfitano: “Napoli piacevole. Mertens? E’ inamovibile”.

Ieri il Napoli ha offerto una grande prova di maturità sul campo del Crotone. Non devono illudere i quattro gol di scarto: fino al gol del raddoppio di Lozano i Pitagorici erano stati in partita, poi l’ espulsione (giusta) di Petriccione hanno lanciato gli azzurri verso la goleada.

Napoli che comunque è piaciuto anche a Gattuso e agli addetti ai lavori.

Anche il giornalista de “la Gazzetta dello Sport”, Mimmo Malfitano, ha elogiato la squadra, intervenendo durante “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte.

Sulla gara di ieri:

“Nell’insieme è stato un Napoli piacevole e godibile. Ieri nel 4-2-3-1 la posizione di Zielinski era chiara. Essendoci ora Bakayoko a centrocampo a garantire fisicità, giocando a 3 o a 2 la presenza di Demme credo che debba essere quella più sostenuta. Fabian Ruiz rischia di giocare di meno? Credo di sì”.

Sulla prova e l’ importanza di Mertens, il pensiero di Malfitano:

“Mertens? Se non segna dà assist, lui è un inamovibile. Ci saranno scelte da fare. In questo contesto, al momento, Fabian è quello che ha maggiori possibilità di stare fuori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *