fbpx

Sky-Rinnovo Insigne: presto si penserà al futuro del capitano

RM - Monica Scozzafava

Il futuro del capitano sarà discusso presto

Sono trascorse già ventiquattro ore dalla sfida del Napoli con il Crotone è ancora si parla della perla di Lorenzo Insigne contro i calabresi. In verità è la seconda in sette giorni dopo la prodezza balistica su punizione contro la Roma nel “giorno di Diego”. Chissà, forse sarà la “camiseta” bianco celeste argentina ad esaltarlo, sta di fatto che il talento di Frattamaggiore è in una fase ispiratissima. Di certo Lorenzo  è decisamente l’uomo in più di questo Napoli. Dopo la prodezza di ieri in Calabria, tanti parlano di lui. Sky Sport si sofferma anche sulla situazione contrattuale. Il futuro del capitano sarà discusso quanto prima.

Gli resta ancora un anno e mezzo di contratto

Al numero 24 mancano ancora circa 18 mesi prima della scadenza dell’attuale accordo che terminerà  a giugno 2022. In valore assoluto può apparire un giorno lontano ma, il particolare momento storico che viviamo unito alle recenti esperienze vissute con il caso Milik, impongono più di una riflessione su questo delicato argomento. Ormai il rapporto con la piazza e con il pubblico napoletano si è completamente rinsaldato dopo i problemi vissuti nell’era Ancelotti. Risulta quindi impossibile pensarlo lontano dalla sua città. Per questo prima si comincerà a parlare del suo rinnovo e meglio sarà. Per ora siamo solo nella fase di preparazione ma, quanto prima, si entrerà nel vivo anche di questa vicenda che speriamo si concluda velocemente e con la soddisfazione di entrambe le parti!

______________________________________________________________________

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *