fbpx

Gazzetta.it- Inzaghi, problemi dalle Nazionali in vista del Napoli: out De Vrij

Inzaghi Lazio Sky

Simone Inzaghi non potrĆ  contare su De Vrij in vista del Napoli: nessuno stiramento ma sarĆ  out in campionato e in Champions League.

Gazzetta.it- Inzaghi, problemi dalle Nazionali in vista del Napoli: out De Vrij.

Le Nazionali sono sempre mal viste dagli allenatori dei club. Spesso dalle gare internazionali tornano alla base calciatori infortunati o con positivitĆ  al Covid portando grattacapi ai propri allenatori.

Anche Spalletti ĆØ tra quelli che incrociano le dita: la speranza del tecnico toscano ĆØ di avere a disposizione tutto l’ organico per il big match di domenica a Milano contro l’ Inter e per tutto il tour de force da qui alla gara dell’ Epifania contro la Juve.

Il collega Simone Inzaghi, tecnico interista, giĆ  sta provando sulla propria pelle lo scotto di questa pausa per le Nazionali.

Per il match di domenica, infatti, il tecnico piacentino dovrĆ  fare, con molta probabilitĆ , a meno di un pilastro della propria difesa, come riporta Gazzetta.it.

De Vrij, out contro il Napoli.

NovitĆ  sulle condizioni di Stefan De Vrij: l’olandese, ko in Nazionale, ĆØ stato sottoposto a una risonanza in patria dopo la gara contro il Montenegro.

Mezzo sospiro di sollievo per l’ Inter: per l’ ex Lazio ĆØ escluso lo stiramento ma con molta probabilitĆ  salterĆ  il match di domenica contro il Napoli oltre alla sfida decisiva di Champions contro lo Shakhtar Donetsk.

In casa Inter, per domenica, resta ancora in dubbio Dzeko.