fbpx

KKN: Napoli-Sampdoria, stavolta il modulo sarà 4-3-3

Elmas

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, Ciro Venerato su Napoli – Sampdoria: “Gli azzurri in campo con il 4-3-3. Ecco chi riposerà”.

Napoli-Sampdoria, stavolta il modulo sarà 4-3-3.

Domani alle ore 15.00 sarà la prima in Serie A del Napoli nello stadio intitolato a Diego Armando Maradona. L’ avversario sarà la Sampdoria degli ex Quagliarella e mister Ranieri, ma anche Tonelli, Regini e Gabbiadini.

I blucerchiati, ironia della sorte, sono anche l’ ultima squadra italiana alla quale il compianto Diego ha segnato un suo gol: era il 24 marzo del 1991, gli azzurri uscirono sconfitti da Marassi per 4-1.

Il tecnico Gattuso vuole centrare la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Roma e Crotone ma complice gli innumerevoli impegni si affiderà ad un inevitabile turnover.

Sulle ultime di formazione si è espresso il giornalista Rai Sport Ciro Venerato, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli.

Per il giornalista napoletano il tecnico calabrese dovrebbe ritornare ufficialmente al 4-3-3 con diversi cambi. Zielinski e Fabian Ruiz osserveranno un turno di riposo, mentre Dries Mertens guiderà il tridente azzurro. Chance dal primo per il macedone Elmas, in porta invece toccherà ad Alex Meret.

Questa è la probabile formazione anti – Samp:

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Bakayoko, Demme, Elmas, Politano, Mertens, Insigne

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *