fbpx

A Napoli vince la scaramanzia: contro la Samp ancora in campo con la maglia “stile Argentina”

Napoli – Samp, gli uomini di Gattuso ancora con la maglia “stile Argentina”. Sarà la terza volta in campionato…

A Napoli vince la scaramanzia: contro la Samp ancora in campo con la maglia “stile Argentina”.

Oggi il Napoli scenderà in campo alle ore 15.00 contro la Samp. Gattuso è alla ricerca della continuità dopo le ultime due vittorie (convincenti) contro Roma e Crotone.

L’ ostacolo, sulla carta, sembra agevole: infatti la squadra di mister Claudio Ranieri in questo avvio di stagione sta vivendo diversi alti e bassi ma il monito è sempre lo stesso “annusare il pericolo e avere sempre il veleno”, parafrasando ormai il mantra del tecnico di Corigliano.

Quella di oggi sarà anche la prima partita in Serie A nello stadio intitolato a Diego Armando Maradona e per l’ occasione, come riferisce il giornalista Raffaele Auriemma tramite il sito di informazione “gonfialarete.com”, gli azzurri scenderanno ancora in campo con la maglia “stile Argentina”.

Maglia che stavolta sarà abbellita anche da una targhetta per celebrare, appunto, l’ esordio nell’ impianto intitolato al Diez.

Da sottolineare come la scelta della società, a questo punto, abbia anche un risvolto scaramantico. Infatti i partenopei hanno portato a casa i 3 punti nelle ultime due gare con la stessa maglia e quindi non c’è due senza tre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *