fbpx

Canale 8: Campionato dal pronostico difficile, il Napoli dire la sua

Bartoletti su Icardi

Intervento alla trasmissione “Fuorigioco” su Canale 8, Bartoletti: “Campionato anomalo e dal pronostico difficile, il Napoli ha tutte le componenti…”

Canale 8: Campionato dal pronostico difficile, il Napoli dire la sua.

L’ abbiamo sempre detto: questo è un campionato anomalo. Il campionato più incerto degli ultimi anni dove nel bene o nel male ha trionfato sempre la Juventus.

Sarà per gli stadi chiusi (che di fatto annulla il fattore campo) sarà per il Covid che può decimare una squadra, fatto sta che dopo ogni giornata di campionato ci sono delle sorprese.

Sul campionato ha detto la sua anche il giornalista Marino Bartoletti che è intervenuto sulle frequenze televisive di Canale 8 durante la trasmissione “Fuorigioco”:

Dopo 10 anni, questo è un campionato da wild card. Questo campionato somiglia molto a quello di Serie B, dove è difficile fare un pronostico e tutto questo giova al benessere del campionato stesso. Guardando la classifica, ci sono 6 squadre che sono in grado vincere lo scudetto in questo momento, avranno sicuramente delle fasi e delle settimane sbagliate ma tutti sono in grado di battere tutti, si tratta di vedere come si arriverà ad aprile. Ritengo che il Napoli abbia la motivazione, una rosa, una panchina e un tecnico straordinari. Stimo moltissimo Rino Gattuso da punto di vista professionale e soprattutto dal punto di vista umano. Ci sono tutte le componenti, perché questa occasione, qualunque sia, non la si possa lasciar fuggire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *