fbpx

SKY: Quando rientrano Osimhen e Mertens?

Sosta del campionato, si cercherà di capire quando rientrano Osimhen e Mertens fuori per infortunio.

SKY: Quando rientrano Osimhen e Mertens?

Nelle ultime due partite (con Lazio e Torino, ndr) si è sentita la mancanza degli infortunati Dries Mertens e Victor Osimhen.

Il giovane nigerino ormai è fuori da metà novembre dopo il fastidioso infortunio subito alla spalla durante gli impegni delle nazionali.

Si sperava di recuperarlo in fretta invece i tempi si sono allungati.

Mertens invece, che aveva sostituito molto bene il compagno, è stato costretto ai box nelle ultime due uscite dell’ anno solare dopo che al 12esimo minuto di Inter – Napoli ha dovuto alzare bandiera bianca per un infortunio alla caviglia, subito appoggiando male il piedi sul terreno di gioco.

Ma quando torneranno a disposizione di Gattuso i due attaccanti? Prova a fare il punto della situazione la redazione di Sky Sport.

Secondo l’ emittente televisiva satellitare, i tempi di rientro del belga saranno più lunghi. Mertens, che si sta curando in Patria, dovrebbe tornare per la gara di Supercoppa Italiana contro la Juve il 20 gennaio.

Il numero 14 azzurro salterà quindi le gare di campionato con Cagliari, Spezia e Udinese. Potrebbe iniziare a saggiare il campo magari contro la Fiorentina il 17 gennaio.

Per il giovane attaccante nigeriano il rientro in campo potrebbe esserci già a Cagliari, alla ripresa del campionato il 3 gennaio, ma il condizionale è d’ obbligo.

Anche il calciatore ex Lille, come il compagno Dries, è in Belgio per le cure: tornerà a Napoli il 29 dicembre e solo in quella data si potrà sapere con più certezza circa il suo rientro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *